coordinatore reparto spedizioni riso a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX125815

descrizione

Hai esperienza nella gestione spedizioni di un'azienda produttiva? Sei una persona risoluta, operativa e ritieni che l'organizzazione sia un tuo punto di forza?

Continua a leggere perchè abbiamo sicuramente l'opportunità giusta per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura di Coordinatore reparto spedizioni riso per un'azienda cliente nei dintorni di Vercelli. Il nostro cliente è una realtà produttiva del settore alimentare molto importante, modernamente organizzata, riconosciuta come uno dei leader del suo settore. Troverai un ambiente molto operativo, un buon clima aziendale, affiancamento e facilità di interfaccia con i responsabili diretti. La sede dell'azienda è comodamente raggiungibile da Vercelli, Casale Monferrato, Novara e Mortara.

responsabilità

Riportando direttamente al direttore di stabilimento ti occuperai di:

- gestione spedizione di riso fuso (container da 25 ton - oppure insaccato) adeguando le spedizioni per i clienti che utilizzano solo il prodotto finito e non packaging aziendale (quindi predisponendo il materiale all'invio)

- gestione stoccaggio riso fuso della divisione riseria

- stoccaggio e spedizione dei sottoprodotti del riso (rottura, pula, farinaccio)

- gestione dei controcampioni di materia prima e compilazione dei documenti obbligatori per la filiera.

Coordinerai 4 persone dirette ed alcune unità ( circa 3) di ditte esterne.

competenze

Ricerchiamo in te forte metodologia organizzativa, passione per il risultato ed assoluta precisione di approccio. Il possesso del diploma ed un buon uso dei principali strumenti informatici sono necessari per processare al meglio il tuo lavoro: una precedente esperienza in ambito alimentare è sicuramente un requisito preferenziale ma non è obbligatorio, quanto invece l'aver già coordinato persone in produzione.

L'offerte retributiva dell'azienda sarà commisurata al livello di esperienza, il contratto iniziale sarà a tempo determinato molto lungo con l'obbiettivo di essere tramutato a tempo indeterminato nel più breve tempo possibile.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).