coordinatore reparto di verniciatura a FONTANAFREDDA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fontanafredda, friuli venezia giulia
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147524
offerta proposta da
SACILE

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda multinazionale metalmeccanica della zona di Fontanafredda un CAPOTURNO REPARTO VERNICIATURA.

responsabilità

La risorsa ideale deve avere competenze gestionali e andrà a coordinare un team multietnico di 3 persone su due turni. Deve avere un’ottima padronanza della movimentazione carichi con uso di carro ponte e carrello elevatore, in quanto la mansione prevede lo spostamento di parti grandi e pesanti. La conoscenza pregressa della verniciatura metalmeccanica, a spruzzo, in cabina, sarà caratteristica preferenziale ma non indispensabile.

competenze

L'azienda cerca una persona determinata e organizzata, che abbia il desiderio di coordinare tutte le fasi della verniciatura, dal processo di sabbiatura all’uscita del pezzo. Importante è l’attenzione alla sicurezza e alla qualità dei processi e del prodotto. 

Il capo turno è una figura responsabile e operativa a tutti gli effetti e disponibile a lavorare su 2 turni.  La ricerca è a scopo inserimento con retribuzione in base al livello e all'esperienza maturati.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).