coordinatore logistica a FAENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
faenza, emilia romagna
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX46820
offerta proposta da
martina.lippipagliai@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

 

Randstad Italia, divisione inhouse, seleziona per importante azienda operante nel settore del mobile imbottito un coordinatore della logistica con esperienza che prenda in carico la gestione dei rapporti con fornitori e terzisti di prodotti semi lavorati.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di verificare il carico di lavoro di terzisti e fornitori, assicurandone la fattibilità e il rispetto delle tempistiche di consegna, intervenendo se necessario. Dovrà inoltre verificare la qualità dei prodotti semilavorati e segnalare eventuali difformità e le modalità di ripristino dei materiali. Il candidato dovrà rispondere direttamente al responsabile di produzione con cui si confronterà quotidianamente.

competenze

E’ preferibile esperienza pregressa nella mansione e necessaria conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Iniziale inserimento a tempo determinato, orario giornaliero con possibilità di fare straordinario se richiesto. CCNL Legno e arredamento industria. Preferibile domicilio a Faenza o zone limitrofe.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).