coordinatore laboratorio i&d sviluppo chimico a ROVIGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rovigo, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX131590

descrizione

Sei in possesso di laurea in chimica o dottorato di ricerca, chimica industriale o chimica farmaceutica? Possiedi  buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata? Hai maturato epserienza nel coordinamento  dell’attività di ricerca e sviluppo in laboratorio?Ti sei occupato delle attività di industrializzazione dei nuovi prodotti?

 

In accordo con le politiche e priorità definite dall'azienda, la persona sarà responsabile del coordinamento del team di uno dei laboratori di sviluppo chimico nel reparto di innovazione e sviluppo (i&d) e della pianificazione delle attività al fine di: identificare e sviluppare un processo industriale; definire e pianificare con fasi di scalabilità verticale della produzione e convalida del processo; indicare soluzioni o alternative per migliorare il processo già in uso o processi sviluppati; supportare le attività di troubleshhoting relative ai processi industriali; sintetizzare, isolare e caratterizzare le impurità e gli standard di riferimento per lo sviluppo analitico; approvare i record batch master per prodotti orali e sterili; approvare i protocolli e report di trasferimento di processo; attività di supporto relative all'interno del sistema di qualità; revisione e approvazione dei rapporti di sviluppo e dei rapporti l&d responsabile del continuo aggiornamento scientifico del personale affidato; Zona di Lavoro Rovigo.

responsabilità

Laboratorio chimico I&D

competenze

Laboratorio chimico I&D

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).