coordinatore di produzione a FONTANAFREDDA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fontanafredda, friuli venezia giulia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Responsabile
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX122628
offerta proposta da
SACILE

descrizione

 

Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda multinazionale metalmeccanica della zona di Fontanafredda un COORDINATORE DI PRODUZIONE.

responsabilità

La risorsa è destinata al  coordinamento di tutte le attività di montaggio, verniciatura e carico/scarico merci, al mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro e al coordinamento delle risorse. Si occuperà dell’archivio documentale inerente il processo produttivo e dell’analisi di controllo efficienza.

competenze

E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione e soprattutto nella gestione di ambienti produttivi di carpenteria pesante. Sono necessarie competenze meccaniche, elettriche ed elettroniche; informatiche, capacità di analisi e problem solving. Si richiede una forte capacità di leadership, la conoscenza della lingua inglese, spirito di iniziativa e motivazione a lavorare in gruppo. La ricerca è a scopo inserimento con retribuzione in base al livello e all'esperienza maturati.

 

Per candidarsi inviare il proprio CV a sacile@randstad.it

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).