coordinatore di processi produttivi a OZZANO DELL'EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ozzano dell'emilia, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX112019

descrizione

Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'importante azienda di Ozzano Dell'emilia, settore metalmeccanico, un coordinatore dei processi produttivi.

 

 

responsabilità

Il candidato ideale risponderà al direttore di stabilimento, e lo supporterà dal punto di vista tecnico commerciale, e di tutte le gestioni operative dello stabilimento stesso, tempistiche di consegna, gestione della commessa e dell'urgenza, di fondamentale importanza la presa in carico dei clienti strategici, in turre le loro necessità.

 

 

competenze

Requisiti fondamentali, provenienza da una mansione analoga in azienda produttiva, ideale se di medie dimensioni, preferibilmente metallurgica, l'arrivo dalla pianificazione della produzione o ufficio acquisti materie prime sarà preferenziali.

Si richiede diploma tecnico, Ingegneria Gestionale o Perito Meccanico.

Si richiede un'ottima conoscenza del ciclo produttivo e la conoscenza dei materiali ferrosi/leghe ferrose, acciaio inox, alluminio, ecc..

Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stess, buone doti di contrattazione nella relazione con clienti e di relazione nella gestione dei sottoposti.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese B2.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).