coordinatore di personale settore meccanico a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Segretaria
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX119377

descrizione

Divisione Talent Selection Specialist, divisione office, sta selezionando per un'azienda di Bologna, coordinatore delle risorse umane di più plant produttivi sulla provincia di Bologna.

responsabilità

Il candidato risponderà direttamente alla proprietà, supporterà una parte delle attività commerciali legate ai fornitori e alle strutture di proprietà, e tutte le gestioni operative dello stabilimento stesso che riguardano il personale, organizzazione orario settimanale, malattie, rotazioni, approvazione ferie e permessi ,ecc..

Il candidato si sposterà su tutta bologna con auto aziendale o rimborso chilometrico nelle strutture di proprietà che al momento sono 6 con circa la gestione di 60 risorse.

 

 

competenze

Requisiti fondamentali, provenienza da una mansione analoga in azienda produttiva, ideale se di medie dimensioni, preferibilmente meccanica, l'arrivo dalla gestione del personale in azienda produttiva avrà carattere preferenziale.

Si richiede diploma o laurea in materia umanistica, ma non costituirà carattere preferenziale.

Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stess, buone doti di contrattazione nella relazione con clienti e di relazione nella gestione dei sottoposti.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese B2.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).