coordinatore di manutenzione_settore impiantistica industriale a IVREA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ivrea, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX39241
Candidati ora >

descrizione

Sei una persona con una forte leadership, con passione per le nuove sfide?
Stiamo selezionando un coordinatore di manutenzione per un importante gruppo leader nel settore dell’impiantistica civile e industriale.

La sede di lavoro è ad Ivrea. Ti senti la persona adatta? Candidati!
Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con un contratto a tempo indeterminato

responsabilità

Inserito all’interno dell’ufficio tecnico, dovrai occuparti di redigere i preventivi per i clienti,  coordinare le squadre di manutentore che si occuperanno degli interventi di manutenzione e ordinaria e programmata, nonché negli interventi di manutenzione straordinaria.  Sarai responsabile, inoltre, di compilare la documentazione relativa agli interventi stessi. Avrai contatti quotidiani con l’ufficio tecnico della sede centrale, con il quale ti coordinerai e confronterai. A tendere potrai occuparti di certificazioni legate alla rispetto degli standard aziendali.

competenze

 
Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso accademico, preferibilmente ad indirizzo energetico o meccanico. E’ importante che tu abbia avuto esperienze di coordinamento di gruppi di lavoro, anche di piccole dimensioni, avendo messo in gioco capacità decisionali e di gestione di problematiche, possibilmente nel settore dell'impiantistica industriale. Devi essere a tuo agio in situazioni in cui ti trovi a lavorare sotto pressione, con scadenze ristrette. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese, tale da permetterti brevi conversazioni e di leggere con facilità manuali tecnici

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).