coordinatore di cantieri a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Civile
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX151151

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili professionali qualificati ricerca un tecnico per il coordinamento delle attività dei cantieri nell’ambito di opere infrastrutturali.

Il nostro cliente è un azienda specializzata negli interventi di manutenzione in ambito infrastrutturale  (ferrovie, strade, gallerie, consolidamenti, acquedotti, regimentazioni idrauliche, ecc…), operante su tutto il territorio nazionale.

L’azienda ha ottenuto costante crescita e successo grazie al progressivo perfezionamento del proprio standard tecnologico utilizzando  macchine ed attrezzature all’avanguardia, in ottemperanza alle normative inerenti il rispetto dell’ambiente e della sicurezza nei luoghi di lavoro, alla formazione continua per i propri dipendenti.

Punto di forza dell’Azienda è la cura dell’intero processo lavorativo: la scrupolosa attenzione alle richieste ed alle esigenze della Clientela nonché il controllo assiduo del percorso di realizzazione delle opere.

responsabilità

La risorsa, operando in un team di specialisti del settore, avrà il compito di coordinare la progettazione e l’esecuzione dei lavori ai fini di garantire la corretta realizzazione dell’intervento e la sicurezza nei cantieri, nel rispetto delle leggi, delle disposizioni contrattuali, dei bandi di gara, della normativa sulla sicurezza.

Dovrà pertanto:

Gestire i rapporti con la committenza, ovvero:

-        Verificare la fattibilità degli interventi di realizzazione di opere infrastrutturali e fornire supporto tecnico

-        Progettare interventi e gestire i cantieri in ambito ferroviario in relazione ad interventi di manutenzioni periodiche

Gestire i rapporti con Amministrazioni ed enti e verificare la conformità della contrattualistica

Redigere il POS e/o il PSC a seconda del progetto

Coordinare lo svolgimento dei lavori

competenze

Si richiede:

-        Laurea in ambito di ingegneria civile

-        Esperienza pregressa maturata nel coordinamento di attività di cantiere in ambito infrastrutturale ( almeno tre anni)

-        Disponibilità ad effettuare trasferte presso i vari cantieri dislocati nel territorio nazionale ( breve durata)

-        Ottima conoscenza della normativa di settore

-        Precisione e integrità

Si propone inserimento diretta in azienda con retribuzione adeguata all’effettiva esperienza maturata.

Benefit: auto aziendale, devices.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).