offerta salvata in my Randstad

coordinatore della logistica settore costruzioni in Verona

pubblicato:
luogo di lavoro
verona, veneto
settore
Edilizia, immobiliare
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201620589
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’edilizia un Coordinatore della Logistica.

La risorsa individuata, inserita all’interno dell’ufficio logistica, si occuperà della gestione e del coordinamento di tutte le attività logistiche, di pianificare l'evasione degli ordini dando priorità e distribuendo i compiti agli operatori di magazzino, di controllare la qualità dei processi e delle procedure in magazzino e ufficio logistico, di mantenere i livelli minimi di giacenza di materiale secondo gli standard qualitativi richiesti.

Per il ruolo è richiesta una consolidata esperienza lavorativa in programmazione e pianificazione di lavori e gestione di squadre di lavoro presso società operanti del settore delle costruzioni o della logistica.

Visione d’insieme, capacità di cogliere priorità e criticità, capacità di lavorare in situazioni di stress e attitudine al problem solving sono requisiti mandatari.
Costituisce titolo preferenziale il possesso di un titolo di studio tecnico.
Dimestichezza con i principali applicativi informatici e preferibile conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo.
Zona di lavoro: Verona

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >