coordinatore back office/data entry a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201811517
offerta proposta da
ROMA EUR A
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, specializzazione secretary & office Roma Eur, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Coordinatore Back Office/Data Entry.

responsabilità

La risorsa in particolare si occuperà di: - Organizzare il lavoro degli operativi creando e comunicando il piano settimanale e le attività giornaliere secondo le indicazioni interne; - Controllare giornalmente i risultati del team; - Gestire i nuovi Trainers supportandoli per qualsiasi necessità nell'eseguire i propri compiti; - Effettuare attività di reportistica; - Pianificare e verificare i lavori notturni tramite gestionale interno.

competenze

Il candidato a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza in posizioni simili; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottime doti relazionali e di problem solving; - Ottime capacità organizzative, di precisione e velocità di apprendimento; - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato 08.00/20.30.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).