coordinatore area amministrativa e contabile a RIESE PIO X

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
riese pio x, veneto
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX91217

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con esperienza professionale. Il nostro cliente è una solida e storica realtà industriale situata nelle vicinanze di Riese Pio X, per la quale selezioniamo una figura di coordinatore dell’area amministrativa e contabile.

La ricerca è con finalità assuntiva e la sede di lavoro è comodamente raggiungibile dalla zona della Castellana e dal territorio di Montebelluna. 

responsabilità

La risorsa riportando alla Direzione Generale e coordinandosi con lo Studio Commercialista che segue l’azienda si occuperà di: 

- supervisione e coordinamento di tutto l’ambito contabile e supporto attivo ai collaboratori dell’area contabile;

- collaborazione ed interfaccia con la divisione controlling interna;

- elaborazione delle dichiarazioni e degli adempimenti mensili e persona di riferimento per le questioni fiscali;

- essere la persona di riferimento per i Dottori Commercialisti e le società di revisione;

- predisposizione e redazione del bilancio trimestrale e definitivo;

- gestire i rapporti con le banche e gli istituti di credito ed elaborare ed aggiornare i cash flow aziendali;

- gestire i rapporti con Enti ed interlocutori esterni, quali collegio sindacale, Dottori Commercialisti e collaboratori esterni.

competenze

Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: 

- maturata esperienza di almeno 5 anni come Coordinatore oppure Responsabile Amministrativo presso realtà strutturate del territorio;

- esperienza significativa nell’ambito della contabilità generale, finanza, controllo di gestione o presso uno studio commercialistico;

- percorso di studio coerente alla funzione, ossia Laurea in discipline economico finanziarie – controllo di gestione;

- piena disponibilità ad orario di lavoro full time;

- ottima dimestichezza e capacità di utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici e software gestionali;

- disponibilità ad eventuali e saltuarie trasferte lavorative principalmente a livello Italia;

- autonomia decisionale ed operativa;

- capacità di problem solving;

- capacità di gestione delle priorità;

- flessibilità organizzativa.

 Completano il profilo proattività e dinamismo. 

Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente, la ricerca è con finalità assuntiva. La ricerca ha carattere di urgenza.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).