offerta salvata in my Randstad

controllo qualità - collaudo merce in uscita in Meduna Di Livenza

pubblicato:
luogo di lavoro
meduna di livenza, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201619133
contatti
ODERZO
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Selezioniamo addetto al controllo qualità per azienda settore legno. La mansione consisterà nel collaudare la merce in uscita: semilavorati dritti per mobili quali per esempio antine, fianchi, frontali e cassetti, tutti in mdf, controllare che corrispondano alle schede e bindelli, che abbiano seguito tutte le fasi del processo produttivo.
Il profilo ideale è in possesso di diploma di istituto tecnico, si valutano anche profili di neodiplomati oltre a quelli di ragazzi con qualche anno di esperienza nel settore del mobile. La selezione è rivolta a candidati reattivi e motivati a ricoprire una posizione che sarà sicuramente piuttosto dinamica: il candidato infatti avrà una propria postazione pc in ufficio, ma spenderà la maggior parte del tempo in produzione.
La figura riporterà direttamente al responsabile del controllo qualità e si occuperà operativamente di tutti i collaudi dell'Unità a lui assegnata.
Buone capacità di lettura dei disegni tecnici ed una discreta padronanza dei programmi di disegno tecnico (solidworks, autocad 3d) completano il profilo, anche se sono competenze non indispensabili.
Offriamo inserimento iniziale di 3 mesi tramite Agenzia per il lavoro e successivo passaggio in azienda a TEMPO INDETERMINATO.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >