controllo qualità a turni a ORMELLE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ormelle, veneto
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX182325
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Cerchi un lavoro a ciclo continuo? hai un diploma tecnico o qualifica chimica o meccanica?  Randstad sta selezionando una figura da inserire al controllo qualità che lavori a ciclo continuo in una azienda limitrofa Oderzo.

La realtà offre un inserimento tramite agenzia da ottobre fino a fine anno, questo tempo servirà anche per valutare la persona e stabilire un eventuale assunzione in azienda.

Il contratto collettivo di riferimento prevede la 14° mensilità e tutte le ore lavorate a ciclo continuo sono maggiorate. L'orario di lavoro è dal Lunedì alla Domenica 2 giorni per turno e due giorni di riposo settimanale.

responsabilità

Il candidato sarà inserito nel reparto controllo qualità, sarà affiancato e formato per svolgere tutte le mansioni nel migliore dei modi.

competenze

La risorsa ideale avrà un diploma tecnico ( meccanico, elettrico, chimico) , disponibile a valutare un lavoro su turni professionalizzante e formativo. Ricerca scopo assunzione.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale