controlling support a SAN DONATO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donato milanese, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151581
offerta proposta da
SAN DONATO

descrizione

Randstad italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per importante realtà del settore Automotive, una figura da inserire come Controlling Support.

responsabilità

Il Controller, inserito all’interno dell’ufficio Controllo di Gestione, dovrà assicurare la gestione ordinaria dei processi di propria competenza, l’analisi e controllo dei target, gestire le chiusura contabili (mensile, trimestrale e annuale) e le pianificazioni annuali (budget / Forecast) nel rispetto delle linee guida locali e di gruppo, oltre alla redazione della reportistica periodica e i rapporti con i revisori esterni per le aree di propria competenza.

Potrà gestire, inoltre, l’elaborazione e sviluppo di Business case per nuovi prodotti/prezzi/canali/strategia di vendita e partecipare ad eventuali nuovi progetti collegati alla mansione ricoperta.

competenze

Si richiede un percorso di Laurea in Economia o discipline equivalenti, conoscenza avanzata di Excel, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali, flessibilità e attitudine al team work, buona predisposizione a lavorare sotto pressione in contesti complessi e dinamici, ottime capacità analitiche e di problem solving.

Completano il profilo: affidabilità e precisione.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).