controller a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Contabilità, finanza e amministrazione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX79648

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca, per azienda leader nella gestione immobiliare aziendale e di strutture integrate,  un controller da inserire a tempo indeterminato nella sede di Origgio (VA).

responsabilità

Il controller si occuperà di:

- Chiusura di fine mese e preparazione delle riviste per i contratti assegnati all'interno della Business Unit (revisione della riconciliazione dell'OP mensile e dei valori fatturati per stabilire ratei mensili; revisione dei valori di fatturazione; monitoraggio dei costi del lavoro mensili per confermare le ricariche)

- Produzione di review pack mensili per la Business Unit a supporto degli operatori leader nella comprensione delle variazioni rispetto ai risultati attesi e nell'implementazione di azioni correttive in caso di necessità

- Produzione del report mensile del cliente per la riunione QBR e disponibilità per prendere parte attiva alla riunione di revisione del cliente 

- Budget e previsioni Collaborazione commerciale con i team operativi locali per generare iniziative di risparmio

- Rapporti e analisi ad hoc

- Completamento delle riconciliazioni di bilancio

competenze

Il candidato ideale ha una laurea in economia aziendale o equivalente, esperienza di 3-5 anni nel dipartimento finanziario di una grande azienda, una fluente conoscenza della lingua inglese, conoscenza di Excel, conoscenza di PSFT, AX Dynamics, Hyperion, SAP, ottima comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo orientamento al risultato, capacità di lavoro di squadra, resilienza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).