controller (responsabile del controllo di gestione jr) a BIBBIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bibbiano, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX142906
offerta proposta da
MONTECCHIO EMILIA

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per importante realtà del territorio un Controller (Responsabile del controllo di gestione jr).

responsabilità

La risorsa, dialogando con la produzione, il responsabile di stabilimento e i capolinea, dovrà occuparsi della verifica dei dati di produzione per composizione report, segnalazione anomalie, fermi macchina ecc.. 

Si occuperà inoltre di chiusure mensili dei dati di produzione per fornire i report al controller senior ai fini della chiusura del conto economico mensile.

In seguito la figura verrà formata per calcolo dei costi std, la gestione dell'inventario semestrale e le verifiche sui dati di magazzino.

competenze

Cerchiamo una risorsa seria e responsabile, appassionata alla mansione di controller e che non abbia timore a dialogare con i diversi ruoli e ad entrare nel reparto di produzione.

Titolo di studio preferenziale: Ingegneria Gestionale o affini.

Richiesta predisposizione alle materie tecniche e matematiche, abilità nell'uso di Excel e preferibile conoscenza del gestionale SAP.

Completerà il profilo una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato.

 

Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).