controller junior a GOZZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gozzano, piemonte
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX136708
offerta proposta da
BORGOMANERO

descrizione

 

Hai una laurea magistrale in Economia? Randstad Borgomanero sta selezionando un controller junior da inserire in una realtà produttiva della zona.

responsabilità

La figura – rispondendo al Group Controller – supporterà operativamente la funzione di Controllo di Gestione (CDG) nella preparazione delle chiusure mensili ed annuali, garantendo l'elaborazione dei budget, dei forecast e dei consuntivi relativi ai costi di gestione e di investimento, per l'analisi degli scostamenti, con la predisposizione dei relativi report. Aggiornerà le applicazioni informatiche extra-contabili necessarie all’analisi ed elaborazione dei dati e contribuirà operativamente alla contabilità industriale per la definizione del costo di prodotto.

competenze

Si richiedono: laurea magistrale in economia aziendale o ingegneria gestionale; breve esperienza in ambito CDG o in ambito amministrativo; buone basi di contabilità; buona conoscenza della lingua inglese; domicilio a massimo 20 km da Borgomanero .

Costituirà titolo preferenziale un’ottima conoscenza informatica (pacchetto office, in particolare excel e access e sistemi gestionali ERP)

La selezione darà priorità a figure junior che saranno supportate da un affiancamento interno.

Precisione, capacità analitiche, problem solving, proattività, determinazione, affidabilità e riservatezza andranno a completare il profilo.

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).