controller junior a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX120567
offerta proposta da
BIELLA

descrizione

Sei laureato in ingegneria gestionale e/o economia e commercio e hai 1/2 anni di esperienza maturata nell'area controllo di Gestione?

Stiamo cercando proprio te!

Il nostro candidato ideale ha capacità di interagire positivamente con le diverse funzioni aziendali e con tutti i livelli dell'organizzazione, possiede attitudine al problem solving, flessibilità, doti organizzative e spiccato orientamento analitico.

 

responsabilità

Avrai il compito di supportare il Controller nelle attività specifiche di rendicontazione e costificazione industriale, con verifica degli scostamenti. Collaborerai alla realizzazione del reporting per le chiusure mensili, forecast e budget e parteciperai ai progetti di miglioramento dei processi. 

competenze

Richiediamo conoscenza del pacchetto Office, in particolare di excel e delle sue funzioni avanzate e buone conoscenze del sistema gestionale AS400 e SAP.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).