controller industriale a ORNAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ornago, lombardia
categoria
Contabilità, finanza e amministrazione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX73932

descrizione

Randstad Finance Talent Selection ricerca per prestigiosa multinazionale nel settore oil and gas un

Controller Industriale                                                                                                                          sede di Vimercate MB

Il candidato ricercato si troverà inserito in una realtà internazionale in una fase di forte espansione, che sta sviluppo nuove linee di produzione.

responsabilità

Inserito nel team Finance, la risorsa si occuperà dell'attività di controllo di gestione industriale, dedicandosi ad una specifica linea di business.

Relazionandosi con i pianificatori della produzione, l'ufficio acquisiti e tutti i dipartimenti coinvolti, si occuperà delle attività di budget, forecast, analisi dei KPI, controllo dei costi, analisi degli scostamenti e reportistica interna e per la casa madre.

competenze

Si richiedono laurea in economia o ingegneria gestionale, ottimo uso di Excel, buon dimestichezza con SAP e più che buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato. Si richiede esperienza come controller su linee produttive in contesti produttivi di grandi dimensioni, ottime attitudini relazionali, dinamismo e capacità analitiche.

Si offre inserimento a tempo indeterminato, RAL da definirie in base alle esperienze del candidato.      Sede di lavoro: Vimercate MB

La ricerca è rivolta ad ambosessi.

Si candidi alla posizione: se in linea verrà ricontattato entro cinque giorni

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).