controller di gestione a MERONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
merone, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX138573
offerta proposta da
ERBA

descrizione

Randstad Italia S.p.A. filiale di Erba ricerca, per azienda cliente della zona di Merone (CO), un/una Controller di gestione. La risorsa verrà inserita con contratto full time ed inizialmente in sostituzione malattia di un dipendente diretto.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi del supporto alle attività di budgeting e reporting aziendale; gestione e sviluppo, con le aree di business e/o con i responsabili di funzione/unità produttiva, dei processi di controllo operativo; definizione, in collaborazione con i clienti interni, della azioni per il miglioramento degli strumenti e dei processi.

competenze

Formazione: minima - Diploma di ragioneria e/o indirizzo economico o tecnico –commerciale oppure Laurea in Economia e/o indirizzo economico / gestionale

Lingua: si richiede Inglese fluente (min liv B1/B2) per poter comunicare sia in forma scritta che orale con la Svizzera

Esperienze: 2-3 anni di esperienza nel controllo di gestione, in aziende internazionali nei settore di beni industriali.

Competenze acquisite: Tutte le competenze attinenti le più avanzate tecniche di controllo di gestione applicate anche mediante l’utilizzo di strumenti informatici (SAP/R3-modulo CO). La eventuale conoscenza / utilizzo dei moduli SAP Finance o MM (magazzini) rappresenta un plus; Ottima conoscenza pacchetto office / excel livello avanzato

Eccellenti doti di comunicazione interpersonale; capacità di pianificare ed organizzare, risolvere problemi, orientamento al cliente ed al costo/risultato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).