controller di gestione junior a PERGINE VALSUGANA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pergine valsugana, trentino alto adige
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX144147

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona, per Azienda di produzione con sede a Pergine, un CONTROLLER DI GESTIONE. 

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà della predisposizione e della supervisione dei budget, della verifica che costi e ricavi siano conformi alle previsioni, dell'analisi degli scostamenti e del confronto con il management per quanto riguarda eventuali azioni di miglioramento. 

competenze

Si ricerca un profilo in possesso di Laurea in Economia con almeno minima esperienza maturata nel controllo digestione. Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese per il confronto con gli Stabilimenti esteri. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto. 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).