controller - articolo 1 - invalid ( legge. 68/99) a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201824312
offerta proposta da
ROMA TIBURTINA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia SpA, la divisione Randstad hopportunities dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette, ricerca per azienda direzionale operante a livello multinazionale in ambito automotive, un CONTROLLER con esperienza, appartenente alle categorie protette Articolo 1, con invalidità civile riconosciuta pari o superiore a 46%.

responsabilità

Ruolo e responsabilità: - supporto e gestione del processo di pianificazione e controllo per tre linee di business - supporta la pianificazione del risultato economico dei vari business lines - supporta il management nel processo decisionale, si occupa dell'analisi dei dati economico - finanziari relativi all'introduzione di nuovi prodotti e nuove campagne commercaili - supporta le attività di chiusura mensile della società nel rispetto delle tempistiche e dei contenuti condivisi con il team accounting. - collabora con i membri del team controlling nonché accounting sotto la supervisione del CFO assicurando la gestione delle problematiche - Assicura la sicurezza delle informazioni aziendali e esegue tutti i controlli interni relativi a policies e procedure per garantire che gli asset aziendali siano debitamente protetti.

competenze

E ' richiesta la laurea in discipline economiche, una buona conoscenza di Sap, moduli Co e FI, Controllo di Gestione. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e soprattutto esperienza Controllo di Gestione.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).