contract manager a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Legale
sottocategoria
Risk
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX146705
offerta proposta da
ROMA TIBURTINA office

descrizione

Randstad Italia S.p.A., Divisione Office di Roma Tiburtina, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della energia elettrica

 

una figura di Contract Manager

responsabilità

La risorsa verrà inserita nell'Unità Contract Management and Compliance e si occuperà di:

 

- Predisposizione di contratti relativi ai canali di vendita indiretti dei prodotti e dei servizi della società, sulla base di format standard;

- Adempimenti contributivi verso l'ente previdenziale relativo ai canali di vendita indiretti;

- Predisposizione richieste di acquisto in collaborazione con le unità richiedenti della società;

- Predisposizione di contratti relativi ad ordini di acquisto ed entrata merci, utilizzando il sistema SAP;
- Predisposizione ed aggiornamento formati contrattuali in collaborazione con l'unità Legal

 

 

competenze

si richiede:

- Laurea magistrale in Ingegneria gestionale o Economia;

- precedente esperienza di almeno 3 anni in ambito Contract Management o Amministrativo;

- conoscenza avanzata del Pacchetto MS Office;

- conoscenza SAP modulo MM;

- conoscenza delle clausole contrattuali standard

completano il profilo capacità di lavorare in team, buona autonomia operativa e organizzazione delle attività, capacità di gestire il tempo e rispettare le scadenze, orientamento ai risultati e problem solving

 

Orario di lavoro: Full Time, 38 ore settimanali

Sede di lavoro: Roma centro

Tipologia contrattuale: tempo determinato di 12 mesi in somministrazione + buoni pasto

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).