contact center part time - fondi pensione a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX123168
offerta proposta da
ROZZANO office

descrizione

Hai mai lavorato in un servizio di Assistenza Clienti? Hai un buon approccio telefonico e trasmetti empatia al Cliente anche telefonicamente? Continua a leggere l'opportunità che abbiamo!

Randstad Office di Rozzano selezione per Cliente nel settore Assicurativo un operatore

Contact Center part time per la gestione di Fondi Pensione

responsabilità

La persona si occuperà di rispondere a richieste telefoniche da parte di privati o aziende aderenti ai Fondi Pensione in merito agli aspetti legalità alla modalità di adesione, riscatto, o a informazioni circa la posizione individuale.

competenze

Non è richiesta un'esperienza nel settore dei Fondi o Assicurativo, ma è necessario aver già avuto esperienze in contact center o attività similari con una forte componente telefonica. 

Ovviamente a colloquio verrà testata la spigliatezza in una conversazione telefonica e la capacità di gestione della stessa.

Si offre contratto part time 4 ore (da definire o turno mattino 9.30-13.30 o 14.00-18.00) con inquadramento 3° livello metalmeccanico. Il primo contratto avrà una durata di un mese con possibili proroghe.

E' richiesta disponibilità immediata.

Il lavoro verrà svolto inizialmente in modalità smart working ma successivamente potrà essere previsto un rientro in sede (da definire modalità) ad Assago - zona centro direzionale Milanofiori

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).