contabilie tecnico assicurativo a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Assicurazioni
tipologia
determinato
riferimento
SE201830327
offerta proposta da
MILANO VITTOR PISANI banking & insurance
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura junior di:

CONTABILE TECNICO-ASSICURATIVO

La risorsa junior sarà inserita nel team Contabilità Tecnica, che si occupa di gestione incassi dei premi assicurativi e di gestione amministrativa delle reti di vendita della Compagnia.
L’Ufficio Contabilità Tecnica, appartenente alla Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, per la gestione degli incassi dei premi assicurativi collabora sia con l’Ufficio Contabilità Generale che con gli uffici Assunzione e Gestione Portafoglio, mentre per le attività relative alla gestione amministrativa delle reti di vendita, si interfaccia con la Direzione Commerciale.

Si offre contratto di 3 mesi di somministrazione iniziale +3 di proroghe con possibilità anche di proroghe future.
CCNL ANIA; 4° livello
La sede di lavoro si trova a Milano Sud ed è raggiungibile con i mezzi pubblici.

responsabilità

La risorsa junior sarà coinvolta direttamente in alcune attività di verifica poste in essere dall’Ufficio Contabilità Tecnica relativamente ai canali agenzie e banche di cui si avvale la Compagnia per il collocamento dei prodotti assicurativi e sul controllo dei flussi dati che mensilmente sono trasferiti all’Ufficio Contabilità Generale.

competenze

I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità tecnica o di Laurea breve in discipline economiche; - Esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi nel settore assicurativo; - Interesse verso le tematiche proposte e motivazione al ruolo; - Precisione e affidabilità; - Capacità di analisi; - Capacità comunicative; - Propensione a lavorare in team; - Attitudine al problem solving e proattività; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word/Excell/Power point).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).