contabile studio professionale a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201818198
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, seleziona per studio professionale un profilo amministrativo- contabile esperto.

Il candidato verrà inserito in una realtà che ha fatto dell'innovazione tecnologica il proprio marchio di fabbrica, snella nel modus operandi e partner riconosciuto a livello nazionale.
Conoscenze informatiche: PROFIS

responsabilità

Nell'ambito dei servizi amministrativo-contabili seguirà, con crescente autonomia, i seguenti aspetti: Redazione mensile della prima nota; gestione ciclo attivo e passivo della fatturazione; gestione incassi e pagamenti, quadrature conti correnti e carte di credito, gestione richieste finanziamenti e leasing agli istituti di credito; revisione annuale del registro dei beni ammortizzabili; elaborazione e predisposizione pagamento F24 relativi a ritenute d'acconto, contributi e tributi; stipula delle convenzioni necessarie al business, gestione albi fornitori e aggiornamento periodico della relativa documentazione.

competenze

Il candidato ideale ha conseguito un percorso di studi di stampo economico e ha comprovata esperienza nel ruolo e nell'esecuzione precisa, autonoma e pragmatica dei suddetti compiti. Si richiedono conoscenza avanzata dei principali applicativi informatici. La provenienza dal settore e la conoscenza dell'applicativo Profis saranno considerati requisiti preferenziali. L'offerta è per un iniziale contratto a tempo determinato con successiva possibilità di conferma. Orario di lavoro full-time, da lunedi a venerdi 08.00-18.00 con pausa pranzo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).