contabile senior a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX127362

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulle Ricerca & Selezione di profili qualificati e specializzati.

Siamo stati incaricati  di selezionare per la sede di Genova di un'azienda leader nella fornitura di prodotti energetici per usi civili e industriali un cantabile senior.

 

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di:

CICLO PASSIVO: gestione anagrafiche fornitori; registrazione fatture di acquisto ( reverse charge, professionisti, contribuenti a regime agevolato)  imputazione a costo, eventuale calcolo e registrazione di ratei e risconti relativi, reperimento visto al pagamento; gestione ritenute d'acconto, liquidazione mensile e predisposizione F24, estrapolazione file per l'invio al consulente; gestione cespiti in abbinamento a fatture di acquisto e vendita, ammortamenti di fine anno; registrazione prima nota per altri costi aziendali ( assicurazioni, postali, multe, note spese ecc..)

LIQUIDAZIONE IVA: controllo mensile di tutti i registri iva ( vendite, acquisti, corrispettivi, liquidazione); verifica ulteriore agenzia entrate

GESTIONE CARTE CARBURANTE: (emissione/blocco/ distribuzione) e TELEPASS ( variazione targhe, gestione transiti mancanti)

GESTIONE RAPPORTO CON STUDIO DEL CONSULENTE DEL LAVORO: raccolta delle presenze e preparazione dei dati per elaborazioni buste paga; registrazione lordi, contributi e tutti i costi aziendali relativi a dipendenti compresi fondi tfr; ordine e gestione dei buoni pasto.

competenze

Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti:

domicilio a Genova o provincia

diploma di ragioneria o laurea

esperienza nella mansione di 4 / 5 anni

disponibilità al lavoro Full time ( 40 ore settimanali) 

autonomia del ciclo passivo, liquidazione iva, gestione rapporti con consulenti del lavoro.

preferibile possesso mezzo proprio 

 

L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza.

Luogo di lavoro: Genova

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).