contabile senior a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX151150

descrizione

Sei un contabile con esperienza? Ti ritieni una persona con forti competenze amministrative/contabili e con la voglia di crescere in futuro verso ruoli di responsabilità con gestione del personale?

Continua a leggere, stiamo ricercando proprio te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura di contabile senior per un'azienda cliente di Biella. La nostra azienda cliente è una grossa realtà del settore metalmeccanico, un ambiente di lavoro prestigioso e motivante che guarda al futuro con prospettiva. Il luogo di lavoro è comodamente raggiungibile da Biella, Ivrea e zona Santhià. Per raggiungerlo, servirà avere una propria auto a disposizione.

responsabilità

Ti occuperai, riportando al responsabile d'ufficio, dell'attività di:

- gestione scritture fino per bilancio consolidato

- controllo e gestione fluidità di cassa

- tenuta libri obbligatori

competenze

Ricerchiamo in te una pregressa e comprovata esperienza di almeno 5 anni in realtà di medio grandi dimensioni oppure in studi professionali, una scolarità maturata in ambito economico ( possesso laurea in Economia), e l'ambizione ad inserirti in un ambiente lavorativo dove poter nel tempo crescere professionalmente.

Un ottimo uso del pc, ed in particolar modo di excel, è una condizione senza dubbio richiesta.

L'azienda valuterà in base all'esperienza e competenza dei candidati la migliore offerta da proporre, sicuramente assumerà direttamente con l'obbiettivo di stabilizzare a tempo indeterminato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).