contabile senior a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX134251

descrizione

Sei un contabile con esperienza e competenza di scrittura fino al bilancio? Oltre all’attività contabile sei interessato a svolgere mansioni anche più commerciali?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!

 

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, è alla ricerca di un impiegato contabile senior da inserire in una azienda del Biellese.

La nostra azienda cliente è internazionale, ha tra i suoi punti forti un ambiente di lavoro confortevole ed affiatato, comodo da raggiungere da Biella, Vercelli, Santhià, Gattinara. Troverai un ambiente stimolante dove raccogliere sfide professionali e progetti da sviluppare.

responsabilità

Ti occuperai della gestione dell’attività contabile fino alle scritture di bilancio ( controllate con il commercialista), fatturazione e preparazione dei documenti per la redazione del bilancio in modalità mensile. Tra le tue attività vi saranno attività di estrazione contabile ma rientranti in ambito commerciale, di cui potresti occuparti a necessità in modalità back office. Riporterai direttamente alla direzione.

competenze

Ricerchiamo in te prontezza, dedizione, cura dei dettagli, entusiasmo e costante voglia di metterti in gioco con curiosità. Sarà necessario possedere una laurea o un diploma in ambito economico con una importante esperienza in ruolo analogo, ottima conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza fluente della lingua inglese ( che sarà oggetto di approfondimento).

Il tuo orario di lavoro sarà flessibile e su giornata, potrai concordare con l’azienda sia l’orario sia l’eventuale ricorso allo smartworking.

L’assunzione avverrà direttamente con l’azienda per un periodo a tempo determinato iniziale finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato o con passaggio diretto a tempo indeterminato in base alle competenze.

 La ral corrisposta sarà commisurata alla tua competenza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).