contabile per azienda biomedicale a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201830514
offerta proposta da
ROMA MARINA finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Finance & administration di Roma Marina, ricerca per la sede romana di una multinazionale cliente un:
contabile
L’azienda è leader nei servizi tecnologici per gli apparecchi biomedicali e si attesta come realtà in forte crescita. Contesto strutturato e dinamico garantisce ottime opportunità di crescita professionale.

responsabilità

La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del team del Dipartimento Finance e riportando direttamente al Responsabile, sarà chiamata a svolgere in autonomia le seguenti attività: - fatturazione attiva e passiva, - gestione dei fornitori, - attività di prima nota, - riconciliazioni bancarie, - attività di reporting.

competenze

E’ richiesta la provenienza da un percorso di studi economici e esperienza di almeno due anni maturata nel settore della contabilità, sia presso studi professionali che presso aziende. E’ importante l’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, che verrà utilizzato quotidianamente. Completano il profilo buone doti comunicative e capacità di lavoro in team. Si richiede disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, inquadrato al IV liv del CCNL Metalmeccanico. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Zona Nuova Fiera di Roma (00148).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).