contabile part time a PIANEZZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pianezza, piemonte
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX110100
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II finance & administration

descrizione

Randstad Finance Torino seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico di Pianezza, un impiegato contabile per iniziale contratto in somministrazione part time (30/35 ore settimanali).

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire la contabilità ordinaria, ciclo attivo, passivo, liquidazione IVA, stralcio ore per le buste paga, gestione banche.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ragioneria, ha maturato esperienza pluriennale nella mansione, risulta autonomo nella gestione della contabilità. 

La conoscenza di Zucchetti, risulterà titolo preferenziale. E' inoltre richiesta una buona competenza della lingua inglese. Sarà necessario essere autonomuniti per poter raggiungere il luogo di lavoro.

Si offre contratto di somministrazione part time (30/35 ore settimanali), luogo di lavoro: Pianezza. Se interessati, inviare cv a torino.finance@randstad.it

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).