contabile part time (dusino san michele) a DUSINO SAN MICHELE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
dusino san michele, piemonte
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX154768

descrizione

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito a Dusino San Michele, cerchiamo un

CONTABILE PART TIME (Dusino San Michele)

L'azienda, operante nel settore edile, è oggi alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
 

Il candidato scelto  si occuperà di:

contabilità attiva e passiva fino alla prima nota contabile, liquidazione iva,
 fatturazione elettronica.

Gestirà incassi e pagamenti,   Pagamenti F24, preventivi, comunicazioni con clienti, gestione ufficio amministrativo.

responsabilità

REQUISITI:

diploma di ragioneria o titolo equivalente
esperienza in contabilità, preferibile provenienza da aziende edili o contesti simili

Autonomia nella gestione di un ufficio amministrativo in aziende di piccole dimensioni

Ottima conoscenza del pacchetto office, gradita ma non necessaria la conoscenza del gestionale Danea o Dylog

 

Verrà ritenuto elemento preferenziale la residenza vicino al luogo di lavoro

competenze

SEDE DI LAVORO: Dusino San michele
CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Contratto e ral da stabilire in base all’esperienza del candidato.
ORARIO : part time 30h dal lunedi al venerdi


I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_dusinosanmichele”

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).