contabile amministrativo a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201823652
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, divisione permanent placement, ricerca per importante realtà operante nel settore della formazione professionale un impiegato contabile amministrativo con esperienza.

responsabilità

La risorsa, rispondendo direttamente al cfo, dovrà occuparsi della completa Supervisione del ciclo attivo relativo alle diverse aree di business coordinando l’attività di altre risorse nonché seguire i principali adempimenti amministrativi fiscali.

competenze

Sono richieste pregressa esperienza in ambito amministrativo e controllo di gestione in aziende modernamente organizzate, ottima conoscenza dei principi di redazione del bilancio, ottima padronanza di office e conoscenza delle logiche di funzionamento degli ERP internazionali. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Gamma Enterprise di Team System nonché una solida base nella conoscenza della contabilità analitica. L’inserimento è diretto da parte dell’azienda con scopo assunzione. L’inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Luogo di lavoro Verona zona ZAI; orario full time

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).