consulenti telefonici inbound ramo assicurativo a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX144814
offerta proposta da
TRIESTE

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre opportunità per consulenti telefonici presso importante cliente operante nel ramo assicurativo. Le risorse saranno impegnate in mansioni di consulenza, assistenza clienti e vendita di prodotti assicurativi per via telefonica.

responsabilità

I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono in possesso di una laurea o diploma di maturità, possiedono ottime capacità digitali, ottimo utilizzo dei principali tools informatici, una spiccata capacità di lavorare in team, ed ottima dialettica. Offriamo un contratto a tempo determinato di 2 mesi iniziali più proroghe, orario di lavoro PART TIME di 20 ore settimanali dal lunedì al sabato con un giorno di riposo settimanale. Il turno una volta assegnato resterà fisso (10/14 e 16/20). Si richiede disponibilità a frequentare un CORSO di FORMAZIONE PREASSUNTIVO di 6 ore al giorno di 3 settimane in modalità online (a distanza).

competenze

 E’ necessario essere in possesso di pc e connessione internet stabile. Se sei interessato e in possesso dei requisiti richiesti candidati.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).