consulenti di vendita telefonica call me back a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX139310
offerta proposta da
ROMA EUR A contact center

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 - specialty Contact Center - ricerca per cliente operante nel settore telecomunicazioni:

CONSULENTI DI VENDITA TELEFONICA CALL ME BACK 

 

responsabilità

Le risorse si occuperanno della vendita accurata dei servizi. In particolare dovranno richiamare i clienti che hanno richiesto on line una comparazione di preventivi nel settore energetico/telco/assicurativo e con professionalità individueranno la soluzione più idonea per il cliente. In particolare dovranno: · Gestire il flusso delle chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti; · Capire i bisogni e le esigenze del cliente, fornendo con professionalità tutte le informazioni necessarie e utili; · Portare a conclusione la vendita, indirizzando il cliente affinché possa scegliere il servizio per lui più vantaggioso ed esaustivo.

competenze

Requisiti richiesti:

Diploma e/o laurea;

ESPERIENZA PREGRESSA DI 2 ANNI NELLA VENDITA DI SERVIZI TELEFONICI, soprattutto dai settori energetico/Telco/Assicurativo;

Forte attitudine alla vendita;

Ottima dialettica e ottime le doti relazionali;

Discreta conoscenza del pacchetto office;

Disponibilità immediata, pc e connessione fibra/adsl

 Offriamo:

Contratto di collaborazione diretto con azienda cliente: formazione di 1 settimana e poi stipula del contratto. Fisso + Bonus + Incentivi

Orario di lavoro:
part.time o full time da valutare con il cliente. L’attività lavorativa si svolge dal lunedì al venerdì. Sono richiesti nel mese al massimo 1/2 turni di sabato.

Sede di lavoro:

SMART WORKING

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).