consulenti di bellezza - beauty a ISPRA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ispra, lombardia
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX87293
offerta proposta da
BESOZZO

descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore cosmetico, ricerchiamo Consulenti di bellezza (Beauty Consultant) per apertura di un nuovo punta vendita nella zona di Ispra (VA). Si offre un contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad inserimento diretto. Orario di lavoro: Full Time - con turni spezzati da lunedì a domenica. Si richiede disponibilità a trasferte per il primo periodo di formazione di circa due mesi.

responsabilità

Le risorse saranno inserite all'interno del punto vendita e si occuperanno dell'accoglienza della clientela, offrendo consulenza specializzata nell'ambito del beauty care e della cosmesi.

competenze

Si richiede una pluriennale esperienza in realtà di profumerie/beauty care. Verranno valutati anche profili nell'ambito dei centri estetici e health care, solo con un'esperienza di almeno un anno presso profumerie. Motivazione, serietà e solarità completano il profilo della risorsa.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).