consulenti assicurativi a MOGLIANO VENETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mogliano veneto, veneto
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX89062
offerta proposta da
MESTRE office

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Mestre Office seleziona consulente assicurativo per azienda del settore Banking & Insurance, nota per le soluzioni d’avanguardia e per la presenza in tutto il territorio nazionale.

Il contesto di inserimento è un team di persone specializzate, che hanno sviluppato una solida competenza all’interno dell’azienda nel corso degli anni. La filosofia del gruppo è di attenzione e ascolto del cliente finale già attivo (B2C) per comprendere e proporre la soluzione assicurativa migliore e più adatta.  

Per acquisire le prime competenze tecniche di base, il candidato verrà inserito in un percorso formativo pre inserimento della durata di 3 settimane full time, durante il quale verranno approfonditi tutti i prodotti dell’Azienda e le migliori e più moderne modalità di approccio e gestione del cliente.

Al termine del corso è previsto un inserimento a tempo determinato con contratto part time 25 ore settimanali con turni; l’azienda è alla ricerca di professionisti che possano crescere e venire inseriti stabilmente in struttura.

responsabilità

L’approccio del candidato deve necessariamente essere di ascolto attivo per innestare proattivamente le proposte di prodotto o mix di prodotti effettivamente utili.

La serietà del brand garantisce ottima fluidità nel rapporto con i clienti, ed è quindi naturale lo sviluppo di un approccio consulenziale.  

competenze

Il candidato ideale ha ottime doti di ascolto, empatia e atteggiamento commerciale unito alla capacità di saper gestire un’ampia gamma di prodotti. Un’ottima predisposizione per la gestione del tempo e lo spirito di squadra completano il profilo.

La perfetta conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata, sono fondamentali; la fluidità nell’utilizzo del pacchetto office è necessaria.

Diploma scuola superiore

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).