consulente venditore commerciale a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201830369
offerta proposta da
ROMA EUR A
Candidati ora >

descrizione

Specialty Contact Center - ricerca per prestigioso cliente internazionale, fortemente inserito nel mercato nazionale, leader nel settore della fornitura di carte carburante dei Consulenti Venditori Commerciali da inserire stabilmente nel proprio organico.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di sviluppare il mercato tramite l'acquisizione di nuovi clienti, attivare collaborazioni e relazioni commerciale con le aziende promuovendo servizi e prodotti di qualità nelle offerte di carta carburante. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel campo come venditore, buona predisposizione per le relazioni interpersonali, forte orientamento al risultato e capacità di lavorare in team. Motivazione, proattività, ottime doti comunicative rappresentano un requisito fondamentale.

competenze

Requisiti richiesti: - diploma di maturità - esperienza pregressa in attività di vendita, telemarketing - abituato a lavorare per obiettivi - ottime doti comunicative Si offre ambiente dinamico e giovane, inserimento diretto in azienda, un contratto full time, dal lunedì al venerdì.
Lingua: Inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).