consulente settore assicurativo a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX145866
offerta proposta da
.

descrizione

Sei interessato al settore assicurativo e cerchi un’opportunità di crescita professionale che sappia valorizzarti? Randstad cerca te; candidati all’annuncio!

Randstad Italia Spa, partner di FNAARC, seleziona, per nota agenzia assicurativa genovese del levante e centro città, due figure ambosessi da inserire nella struttura commerciale con ruoli specialistici di consulenti assicurativi.

Il nostro cliente è alla ricerca di due risorse che possano apportare nuove energie e diventare, in breve tempo, punto di riferimento per l’area famiglie e persone.

responsabilità

Sei il candidato che stiamo cercando se:

- possiedi un diploma di scuola superiore,

- sei una persona dinamica e ami lavorare per obiettivi, 

- hai una buona conoscenza dei social media.

- Requisito fortemente preferenziale è l’iscrizione al registro unico degli intermediari e pregressa esperienza nel settore assicurativo.

competenze

Il contesto aziendale in cui andrai ad inserirti è una realtà in espansione che nutre una forte attenzione al benessere lavorativo e professionale del proprio organico. Si offre infatti un percorso di crescita professionale in sinergia con la mandante, comprensivo di supporto organizzativo, per acquisire le competenze di consulente specialistico “family welfare”.

La retribuzione si basa su compenso provvigionale, con possibilità di raggiungere importanti bonus, è inoltre previsto di aver un compenso fisso commisurato al raggiungimento degli obiettivi assegnati

Ai candidati che risponderanno all’annuncio verrà fornito riscontro sullo stato della propria candidatura entro 15 giorni.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).