consulente service a SAN DONATO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donato milanese, lombardia
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX171008
offerta proposta da
SAN DONATO

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda cliente del settore Automotive, una figura di Consulente Service da inserire con un contratto in somministrazione sin da subito di 12 mesi con RAL fino ad un massimo di 27 K.

responsabilità

La figura ricercata: dovrà garantire un’assistenza adeguata al cliente propedeutica alla risoluzione tecnico-diagnostico delle problematiche rilevate sul suo veicolo, dovrà accogliere la clientela in area accettazione effettuando una completa e corretta  ispezione congiunta del veicolo, dovrà fornire al cliente un preventivo di massima in relazione all'analisi dettagliata degli interventi tecnici da effettuare e dei  tempi stimati di lavorazione, creando la documentazione necessaria riportante l'elenco delle prestazioni. Il Consulente Service avrà inoltre il compito di proporre tutte le campagne service attive, i contratti di manutenzione ed un piano finanziario per lavorazioni particolarmente onerose.

competenze

Si richiede Laurea ad indirizzo tecnico-scientifico e/o Diploma equivalente con competenze meccaniche ed elettroniche di base, esperienza precedente di minimo due anni in ambito service, forte orientamento al cliente e attitudine al problem solving. Attitudine commerciale con ottime capacità comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team.

 

Completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese e precisione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)