consulente salute e sicurezza sui luoghi di lavoro a FIORENZUOLA D'ARDA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fiorenzuola d'arda, emilia romagna
settore
Altro
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX25095
offerta proposta da
FIORENZUOLA
Candidati ora >

descrizione

Hai una laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Chimica, Biologia, Scienze Alimentari o affini?

Sei interessato alla sicurezza in ambienti di lavoro o hai avuto esperienze come RSPP?

Hai una propensione all'attività di docenza e non ti spaventano le trasferte?

Questa è l'opportunità che fa al caso tuo!

responsabilità

Per importante realtà operante nel settore dei servizi di consulenza alle imprese ricerchiamo un consulente per l'area sicurezza che si occupi di definire le esigenze dei clienti, redazione di procedure e sistemi di gestione e di attività di back-office. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a possibili trasferte in Italia e all'Estero presso le aziende clienti per lo sviluppo dell'attività.

Oltre alla figura di consulente siamo alla ricerca di un Docente in materie di salute, sicurezza e ambiente che svolga corsi sul territorio nazionale e all'estero presso i clienti. E' richiesta buona dialettica e capacità di gestione dell'aula. 

Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione nel medio-lungo termine. Si garantisce la disponibilità di mezzi aziendali e rimborsi per lo svolgimento delle trasferte.

competenze

Il candidato ideale è un laureato in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro oppure ha un titolo di studio in Chimica, Biologia, Scienze Alimentari e affini coniugato ad un interesse nei confronti della sicurezza negli ambienti di lavoro.

Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e della normativa relativa alla Sicurezza, Salute e Ambiente.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).