consulente in proprietà intellettuale a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201813200
Candidati ora >

descrizione

randstad office catel maggiore ricerca azienda leader nella consulenza in materia di proprietà industriale un laureato in materie scientifiche interessato a diventare un professionista nel suddetto campo.
la risorsa verrà affiancata a, e formata da, colleghi senior nel percorso professionale concernente l’apprendimento della normativa in materia di brevetti, e in tutte le attività connesse all’esercizio della professione di mandatario brevetti.
dopo un primo tirocinio retribuito della durata di sei mesi, la risorsa verrà inserità con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato.

responsabilità

training connesso all'esercizio della professione, concernente: -disciplina specifica sui marchi e brevetti -indagine preliminare alle pratiche di registrazione -redazione relazioni -relazione con i clienti

competenze

- laurea scientifica, preferibilmente ingegneria - elevate capacità espressive nell'italiano scritto e orale - ottima conoscenza della lingua inglese - gradita la conoscenza di una ulteriore lingua straniera

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).