consulente del lavoro abilitato a TRENTO

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
settore
Risorse umane
tipologia
determinato
riferimento
SE201729809
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per importante studio professionale di consulenza del lavoro un

Consulente del lavoro abilitato

Lavorando in un team ristretto che si relaziona con una clientela dinamica, riporterà direttamente alla proprietà; grazie alle dinamiche aziendali si prevede un buono spazio di crescita.

Il candidato si occuperà di gestione dei cedolini, degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 – Modello Emens/Uniemens); elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza, consulenza operativa ai clienti sull’elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica ed altri adempimenti legati alla mansione.

Per un proficuo inserimento sono necessarie:
- Diploma di ragioneria e/o laurea in consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum;
- Necessaria abilitazione professionale;
- Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati;
- Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. edilizia, commercio, industria, terziario, artigiani, cooperative);
- Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti;
- Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con Partita Iva e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Zona: Trento.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).