consulente commerciale a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX135557
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per azienda del settore cartotecnico un consulente commerciale che si dovrà occupare della gestione del pacchetto clienti esistente e di sviluppo commerciale. La sede di lavoro sarà principalmente svolta in back office nella zona di Forlì e con sporadiche uscite in Regione. E’ richiesta conoscenza inglese, attitudine socievole e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time, scopo inserimento aziendale. Si valutano profili sia con esperienza già maturata in ambito vendite e commerciale, sia profili junior con passione per la mansione e desiderio di imparare. Inserimento in contesto dinamico e di crescita professionale. Per candidarsi inviare CV a forli@randstad.it  e iscriviti sul nostro sito. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di progettazione del prodotto in collaborazione con il responsabile di produzione sulla base delle specifiche del cliente, registrazione ordini da clientei, gestione rapporti con i fornitori per l'acquisto dei materiali

competenze

Buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità e disponibilità ad imparare. Disponibilità immediata

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).