consulente bancario cat protetta a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Banche e servizi finanziari
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX104333
offerta proposta da
MESTRE office

descrizione

 

Randstad office ricerca per importante gruppo bancario presente in Italia e all’estero un consulente commerciale bancario appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99 per la filiale di Mestre.

responsabilità

 

La persona sarà inserita in un team di lavoro di 5 persone e si occuperà di fare attività di consulenza proponendo e descrivendo ai clienti e ai potenziali clienti i diversi prodotti bancari .Il ruolo ricoperto prevede attività commerciali di consulenza e vendita dei prodotti , gestione dei mutui, conti correnti agevolati e investimenti.

competenze

Il profilo ideale possiede una laurea anche triennale, possiede patente B ed è automunito ed ha maturato esperienza a contatto con la clientela.

Siamo alla ricerca di persone determinate proattive e motivate a lavorare nel mondo bancario con buone doti comunicative ed attitudine commerciale.

 

Primo contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Livello 3.1 del CCNL del credito (28 K di RAL)

 

Orario di lavoro full time.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).