consulente ambito cosmesi a BRESCIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX79051
offerta proposta da
BRESCIA office

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione office, filiale di Brescia, cerca per importante azienda leader nel settore della cosmetica e prodotti di bellezza:

 

- un/una consulente commerciale

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare di presentare i prodotti cosmetici del cliente, ricercare nuove farmacie in cui esporre il materiale, offrire consulenza ai clienti e vendere i prodotti. 

Necessario essere automuniti per spostarsi nelle farmacie della provincia di Brescia e Bergamo. Previsto rimborso spese e corso formativo pre assuntivo.

Preferibile precedente esperienza nel settore delle vendite settore cosmetico/farmaceutico.

competenze

Richiesto diploma e disponibilità part time. Il lavoro si svolgerà principalmente dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità anche il sabato. 

Necessario essere automuniti e disponibili a spostarsi tra la zona di Brescia e Bergamo. Previsto rimborso chilometrico e corso formativo preassuntivo.

La persona dovrà essere autonoma nell'utilizzo di tablet/pc, richiesta attitudine al contatto con il pubblico, buona dialettica e buono standing. Criterio preferenziale sarà aver maturato esperienza come addetta alle vendite. 

Inserimento iniziale di circa due mesi in somministrazione con successive proroghe e ottima prospettiva di assunzione a tempo indeterminato diretto. Stipendio fisso e premi ad obbiettivo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).