consulente alla persona a PERUGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
perugia, umbria
categoria
Direzione
sottocategoria
Direttore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX82961

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca per azienda attiva nel settore odontoiatrico facente parte di una delle più importanti multinazionali del settore e presente da oltre 15 anni sul mercato nazionale con 25 unità operative di proprietà un Consulente alla Persona da inserire nel proprio organico.

responsabilità

Si richiede esperienza nella vendita di prodotti e servizi e/o nella gestione di centri servizi, punti vendita o strutture di catene commerciali.

Sono considerati requisiti preferenziali la provenienza dai canali dentale, cosmetico, farmaceutico, sanitario.

Completano il profilo attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato.

 Siprevedeunperiodoformativoacaratteretecnicosanitarioediaffiancamentosulcampo.

 Si offre contratto da lavoro dipendete con RAL commisurata in base all’esperienza e    periodo formativo a carattere tecnico sanitario con affiancamento sul campo.

Sede dilavoro: Perugia

competenze

Con l’obiettivo di aumentare ulteriormente la qualità dei servizi offerti la risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con i pazienti e della presentazione delle offerte delle prestazioni odontoiatriche secondo le prescrizioni mediche, curerà le relazioni con i propri interlocutori fornendo loro informazioni riguardo l’evoluzione del piano di cura.

Interfacciandosi con lo staff dell’unità operativa di riferimento, i medici e il personale sanitario, monitorerà il buon funzionamento della struttura rispondendo direttamente al proprio responsabile. 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).