consulente alla persona a CREMONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cremona, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX83937

descrizione

Randstad Office Talent Selection è alla ricerca, nella provincia di Cremona, di un Consulente alla Persona per importante multinazionale operante nel settore odontoiatrico. 

responsabilità

Il candidato deve possedere un’ottima padronanza di Excel e Word, o di programmi simili, e saper lavorare per raggiungere gli obiettivi assegnati. Si prevede un periodo formativo a carattere tecnico sanitario e di affiancamento sul campo. Sono considerati requisiti preferenziali la provenienza dai canali: dentale, cosmetico, farmaceutico, sanitario e l’esperienza nelle vendite di servizi.

 

competenze

La figura che stiamo cercando ha pregressa esperienza nella vendita di prodotti e servizi e / o nella gestione di centri servizi / punti vendita o strutture di catene commerciali. Si occuperà di tenere vive le relazioni con i propri interlocutori e di fornire loro informazioni riguardo l’evoluzione del piano di cura, coniugando l’approccio consulenziale con quello di efficienza dei servizi. Si interfaccerà con lo staff, i medici e il personale sanitario, coordinandosi per il buon funzionamento della struttura e rispondendo direttamente al proprio responsabile.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).