construction leader a LA SPEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
la spezia, liguria
settore
Ingegneria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX71367
offerta proposta da
LA SPEZIA

descrizione

Se sei un giorvane laureato in materie ingegneristiche e tecniche e hai voglia di accrescere le tue competenza e cerchi un lavoro sfidante e stimolate, questo potrebbe essere giusto per te.

Il cliente per cui seguiamo la ricerca di occupa di progettare e costruire grandi impianti industriali in Italia e all'estero.

La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi del corretto e regolare avanzamento delle fasi di costruzione dell'impianto (nonché delle fasi di avviamento e gestione provvisoria, se prevista) nel rispetto dei tempi e del budget.

La persona selezionata dovrà avere conseguito dal laurea specialistica in ingegnerie meccanica o industriale o aeronautica o chimica industriale).

Sono richieste frequenti e durature trasferte sia in Italia che all'estero

Saranno valutati profili di  neolaureati.

responsabilità

La persona selezionata dovra':

  • Garantire che lo svolgimento di tutte le fasi operative della produzione avvenga secondo le tempistiche concordate e i livelli qualitativi richiesti;
  • Garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi temporali ed economici nel corso del montaggio, costruzione degli impianti incluso il passaggio di responsabilità dalla fase di costruzione a quella di avviamento.
  • Fornire al Responsabile di Commessa tutte le indicazioni utili al fine di raggiungere ed eventualmente migliorare gli obiettivi del cantiere.
  • Garantire il coordinamento dei fornitori e delle imprese presenti in cantiere.
  • Garantire la piena rispondenza della gestione del cantiere ai criteri vigenti sul tema della sicurezza.
  • Assicurare che anche in fase di costruzione in cantiere siano rispettati dai fornitori gli standard di qualità concordati contrattualmente tramite i piani di controllo della qualità di montaggio.
  • Assicurare il coordinamento tecnico e l'assistenza durante le fasi di collaudo dell'impianto e nelle eventuali fasi di gestione provvisoria.
  • Assicurare la corretta funzionalità delle parti da assemblare e dell'impianto nel suo complesso, nel rispetto dei programmi temporali di fornitura previsti.
  • Interfacciarsi con la Direzione Lavori, i collaudatori, e gli enti preposti dalla committenza più in generale per le problematiche legate al cantiere.
  • Promuovere un flusso di informazioni di feed back all'ufficio tecnico relative a possibili miglioramenti progettuali come rilevati a seguito di interventi di cantiere e/o montaggio 

competenze

Si valutano sia profili con esterienza pregressa nella mansione, sia profili più junior da formare

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).